CHI SIAMO

LA STORIA

Il progetto PMD parte a fine 2015 su iniziativa di alcuni Manager con esperienza trentennale in gruppi multi- business nazionali e internazionali in cui hanno ricoperto ruoli di alta responsabilità e gestito situazioni e progetti complessi.
Dall’incontro fra questi Manager e alcuni importanti e qualificati Professionisti nasce l’idea di offrire servizi di consulenza di profilo elevato, rispondendo concretamente ai reali bisogni dell’azienda e in una logica di soluzione end-to-end.

PMD offre un supporto consulenziale alle imprese basato, oltre che su elevate competenze professionali, su una profonda conoscenza del mondo delle aziende.

Una squadra di manager e di professionisti uniti dai medesimi valori e dall’idea che il connubio fra operatori d’impresa di differente estrazione –mondo aziendale e mondo professionale- crei valore aggiunto e sia distintivo nel mercato della consulenza.

LA NOSTRA VISIONE

Chi lavora e vive in azienda sa che ogni impresa ha una propria identità
Ogni impresa è differente da qualsiasi altra; è un organismo complesso, un insieme unico di persone, valori, relazioni, attività, ma anche di rischi, fragilità, punti vulnerabili, problemi operativi. Riteniamo che ogni situazione sia un progetto distinto da affrontare con soluzioni differenti mettendo a servizio, in modo strutturato, numerose professionalità.

Solo chi è disposto a comprendere questa diversità con umiltà e passione può apportare un contributo professionale efficace.

PARTNER

SENIOR ADVISOR

MANAGER

SIAMO UNA SQUADRA PERCHÉ CONDIVIDIAMO I MEDESIMI VALORI E CI UNISCE UNA CONSOLIDATA STIMA PROFESSIONALE E UMANA.